MONTOGGIO (GE)
Località Colletta, 16026 Montoggio GE, Italia
Vendita € 190.000  

in posizione dominante, vendesi casa su due piani, in fase di costruzione, con progetto approvato, di circa mq. 180 (ampliabile) + ampio box/ taverna al piano sottostante di circa mq. 70. Terreno. Soleggiatissima.

Adatta come prima abitazione, se volete cambiare stile di vita e “scappare” dalla città che però è li, dietro il monte, a due passi davvero.

Indicata se volete avviare una vostra attività in simbiosi con la natura, per gli amanti del trekking, MTB, escursioni.  O semplicemente per chi voglia respirare e rilassarsi.

Tutto questo in alta Valle Scrivia, 438 mt slm., all’interno del Parco dell’Antola, polmone verde di Genova e vera perla di ambiente inalterato, che offre occasioni di attività outdoor invernali ed estive.

A 50 minuti di strada statale da Genova Val Bisagno, uscita autostrada Genova Est, passando per località Creto.

A 30 minuti di comoda strada provinciale, da casello autostradale Busalla, per chi proviene da Lombardia ed altri regioni Nord Italia.

Senza dimenticare il “caratteristico” trenino di Casella, che collega Casella con il centro della città di Genova, effettuando un percorso totalmente montano attraverso le valli Bisagno, Polcevera e Scrivia.

 

Caratteristiche immobile

  • STATO: Libero al rogito
Mappa

Altri Immobili

Lascia un commento